sabato 5 febbraio 2011

guida survival zombi black ops kino der toten by bosko

GUIDA ZOMBIE BLACK OPS (mappa Kino Der Toten)
1° ROUND
Il primo round è quello più palloso del gioco, infatti in questo gli zombie muoiono subito e non si ha gusto a giocare. La strategia che sto per mostrarvi vale per la mod schermo condiviso, quindi solo per 2 giocatori. La prima parte di questa strategia consiste nello “spara e accoltella”: quando uno zombie è vicino gli lasciate rompere parte della barricata, poi gli sparate 4 o 5 volte e infine lo accoltellate. Questo perché quando si spara si ricevono 10 punti e quando si accoltella 130 ottenendo così 170-180 punti a uccisione. Se tenete conto di questo e fate circa lo stesso numero di uccisioni a testa dovreste ottenere, senza comprare armi circa 1000 punti a testa.

2°ROUND
Durante il secondo round si tende ad aprire la porta sotto le scale e quella successiva così che si arrivi nel cortile dove, il 90% delle volte è presente la cassa quando si gioca in 2. In questo round potete continuare ad accoltellare ottenendo così i punti per aprire più volte la cassa(950 punti ad apertura) ottenendo così armi casuali fino a che non siete soddisfatti. In questa parte di mappa potrete trovare anche delle armi abbastanza utili per le prime ondate come AK74u (1200 punti) oppure MPL (1000 punti).

3°ROUND
Se siete riusciti a trovare delle buone armi non usatele subito, aspettate che gli zombie diventino più forti e che non si uccidano più con il coltello. Questa ondata è un’ondata di stallo dove si cerca di fare dei punti per prepararsi a cambiare luogo. Rimanete quindi nella vostra posizione cercando di fare più punti possibile, arrivando almeno a 1250 punti l’uno.

4°ROUND
Adesso potete iniziare ad usare le armi prese in precedenza. L’ideale sarebbe avere almeno un mitragliatore pesante (HK , RPK , M60) oppure una unità di assalto (FAMAS, COMMANDO, FNFAL …)o nel migliore dei casi si riesce ad avere la REYGUN oppure la PISTOLA FULMINANTE. Ora potete aprire il cancello di ferro che trovate in fondo al cortile a potete iniziare a prendere posizione nella stanza appena trovata. Io consiglio la seguente formazione: uno guarda le finestre che si trovano superata la porta, mentre l’altro guarda le scale che avete appena percorso. Usando questa formazione riuscirete a resistere a lungo senza essere sopraffatti dagli zombie.

5°ROUND (oppure 6° a seconda dei casi)
Di tutti i round quello più difficile è quello dove compaiono i cani, queste bestie ti assalgono, ma a differenza degli zombie devono colpirti 3 volte prima della morte. Nella stanza dove siete ora potrete trovare riparo nell’angolo vicino alla finestra a sinistra della porta, perché i cani che si genereranno di fronte a voi non avranno neanche il tempo di attaccarvi che voi li avrete già uccisi. Arrivati a questo punti, con tutti i cani morti, inizia a diventare bella la modalità zombie. Da ora in poi sopravvivere diventerà sempre più difficile. Se non avete delle armi buone non esitate, questo è il momento buono per comprarle.

6°ROUND
Ricomincerete a trovare i soliti zombie in questo round e visto che resistere in quello stanzino sarebbe molto difficile direi quasi impossibile, direi che è meglio spostarsi aprendo un'altra porta. Vi troverete così, una volta scese le scale, in una stanza lunga e stretta con 2 finestre e una porta (da dove siete entrati). Il mio consiglio è questo: uno guarda le finestre anche aiutandosi con le CLAYMORE (1500 punti due) che trova vicino alla finestra vicino alla porta, mente l’altro copre l’entrata con un mitragliatore o un unità d’assalto trovata prima nella cassa. Cercate di non aprire mai la porta che vedete alle vostre spalle, perché vi trovereste circondati dagli zombie e impossibilitati ad andare avanti.

7°ROUND
A voi la scelta: se nel round prima non avete ancora fatto 5000 punti a testa, continuate a rimanere lì, invece se avete già ottenuto 5000 punti potrete azionare l’interruttore che avete trovato alla vostra destra quando siete entrati per poter attivare tutti i potenziamenti (ovviamente a pagamento). Una volta vista l’apertura del sipario entrate nel teletrasporto e attivatelo, andate ad attivare anche la parte dove eravate all’inizio del gioco per poi ritornare nella sala centrale. Attivate entrate infine nella parte attivata all’inizio (per intenderci la struttura grande e blu) e vi troverete in una stanza sopraelevata dove potrete potenziare le vostre armi con la macchina che vedete dietro al videoproiettore MANOPESANTE. Ecco qui la lista dei potenziamenti che potete ottenere:
* RAIL GUN - I colpi nel caricatore diventano 40 (20 in più), e i colpi non ti danneggiano se sparati troppo vicino. Danni aumentati
* PISTOLA FULMINANTE - Caricatore da 4 al posto che due, onda molto più larga e lunga. spara più rapidamente e l'onda infligge più danni: i mostri non uccisi vengono azzoppati. 24 colpi di riserva al posto che 12.
* CZ75 doppia - Danni aumentati e aggiunta l'accessorio fuoco rapido (diventano automatiche), colpi aumentati a 20 e 200 di riserva.
* STAKEOUT: Danni incredibilmente aumentati, aumentati i colpi di riserva e la ricarica mette due colpi al posto che uno.
* AUG (Con mirino ACOG): raddoppiati i colpi nel caricatore, danni aumentati e aggiunto l'accessorio "masterkey" (fucile a pompa) nel sottocanna. Quest'ultimo ha le caratteristiche dello stakeout.
* CHINA LAKE: 5 colpi nel caricatore al posto che 2, diventa incredibilmente più distruttivo.
* BALESTRA: Più munizioni, le frecce attirano gli zombie, l'esplosione ha un raggio maggiore.
* FAMAS : Aggiunto ACOG (col mirino giallo con la faccina ) Danni incredibilmente aumentati, colpi nel caricatore raddoppiati.
* HS-10 doppio: danni aumentati.
* HK-21: Danni e capienza aumentati.
Le armi non citate qui sopra ricevono un aumento di danno e solitamente anche di capienza caricatore.

8°ROUND
Ora è il momento di parlare di potenziamenti duraturi. Da adesso potete iniziare a prendere in considerazione l’idea di comprare potenziamenti permanenti che aumentano la vostra vita o fanno alte cose molto utili. Queste bibite che danno una mano ne potete trovare una in quasi ogni stanza della mappa. Ecco qui un elenco di cosa trovate e dove trovate questi distributori:
* SALA PRINCIPALE: vicino alle finestre in fondo trovate un distributore blu che attiva una rianimazione automatica al momento della vostra morte al costo di 500 punti. E’ però utilizzabile un numero di volte limitato, circa 4 o 5.
* CORTILE: appena usciti dalla porta il distributore giallo vicino alla finestra. Una bevanda quasi inutile consigliata per chi ha molti soldi e non sa come spenderli che aumenta il rateo dell’arma.
* STANZA MP40&STAKEOUT: sotto alle due rampe di scale troverete un distributore verde che vi offrirà la abilità gioco di prestigio (ricarica rapida)
* TEATRO(percorso tra il primo e secondo teletrasporto): vicino al coltello BOWIE troverete un distributore rosso che vi offrirà il bonus juggernot che aumenterà la resistenza agli attacchi degli zombie
Ricordatevi però che a ogni rianimazione, sia automatica con il rianimatore, sia del vostro compagno perderete tutti i bonus acquistati e le armi se venite resuscitati all’inizio dell’ondata seguente perché siete morti, ripartirete dall’arma iniziale: la pistola.

9°ROUND
Se non avete almeno 5000 punti a testa per rifare mano pesante e potenziare così anche la vostra arma secondaria, questo è il momento di farli. Ricordate però che il teletrasporto necessita di tempo per ricaricarsi e quindi vi consiglio di prendere più tempo possibile per riuscire così ad ottenere il tanto agognato potenziamento. Dovreste così arrivare ad avere 2 armi abbastanza potenti contro gli zombie che arriveranno. Vi consiglio di avere come arma secondaria un fucile a pompa per uccidere i cani delle ondate successive.

10°ROUND
Se siete arrivati fino a qui potete ritenervi soddisfatti e fieri di voi stessi. Il problema di questa ondata e che ritroviamo ancora i cani, ma non deboli come nell’ondata 5, li troviamo invece più forti e dotati di una straordinaria velocità che ci rende le cose più difficili. Se avete però seguito i consigli che vi ho dato e avete delle armi abbastanza potenti (meglio se da corpo a corpo), potrete uscire indenni da questo round.
11°ROUND
Ritorniamo ancora una volta alla monotonia degli zombie classici che risultano essere però più forti e bastardi. Cercate di resistere più che potete anche aprendo le altre porte fino ad ora rimaste chiuse e provando a girare per la mappa fino a che, inesorabilmente, morirete tutti e 2.
ARMI TROVATE NELLE PARETI
> OLIMPIA: fucile a pompa che troverete nella stanza iniziale con 2 colpi nel caricatore, quindi costantemente da ricaricare.(500 punti)
> M14: unità d’assalto a colpo singolo che troverete sempre nella stanza iniziale e che porta 8 colpi nel caricatore.(500 punti)
> MPL: mitraglietta con 22 colpi nel caricatore che però finisce subito. Lo trovate nella stanza che aprite sotto alle rampe di scale.(1000 punti)
> AK74u: mitraglietta che trovate nel cortile dalla parte opposta della finestra centrale. Molto utile per le corte distanze, è una versione potenziata dell’ MPL con 2 colpi in meno nel caricatore. (1200 punti)
> M16: unità d’assalto che troverete vicino all’interruttore nella stanza del teatro. Molto utile per appostarsi alle finestre.(1200 punti)
> COLTELLO BOWIE: l’arma più costosa che troverete una volta azionato l’interruttore vicino al distributore rosso. Non molto utile, con poco più del suo costo potete ottenere mano pesante, preso solo quando uno ha molti soldi.(3000 punti)
> MP40: mitragliatore che troverete a sinistra superata la rapa di scale della stanza iniziale. La giusta via di mezzo tra una unità d’assalto e un mitragliatore pesante. Con i suoi 40 colpi nel caricatore è utile per guardare le finestre oppure sparare in mezzo alla massa di zombie in avvicinamento.(1200 punti)
> STAKEOUT: un fucile a pompa che troverete nella stessa stanza dell’ MP40 utile soprattutto per le ondate con i cani. (1500 punti)
> MP5K: come l’ MPL è una mitraglietta che finisce subito i colpi che ha nel caricatore. Lo troverete appena superata la stanza dell’MP40, sulla parete Viicino alle due finestre attaccate. (1200 punti)
Tutte queste armi sono praticamente inutili fino a che non troverete la cassa che con la sua varietà di armi ed equipaggiamento vi aiuterà ad arrivare ai round più alti.
CONSIGLI PER L’EQUIPAGGIAMENTO
Le armi che vi ho appena elencato vanno bene per i primi 7-10 round, per proseguire nella nostra “avventura” avremo bisogno di armi trovate nella cassa:
* G11: utile per chi bada le finestre porta 48 colpi nel caricatore e spara raffiche da 3 colpi ciascuna. Riesce a reggere fin verso l’ondata 8.
* COLTELLO BALISTICO: una delle armi caratteristiche di questo gioco , uccide con una sola coltellata fino all’ondata 6 (molto utile con i cani).
* HK21: uno dei miei mitragliatori pesanti preferiti che porta 125 colpi nel caricatore ed altri 500 come scorta.
* RPK: come l’HK21 ha una discreta capacità nel caricatore(100 colpi) e ne porta anche lui 500 come munizioni di scorta.
* M60: il mitragliatore pesante per eccellenza che ha la stessa capacità dell’ RPK e le stesse munizioni di scorta.
* COMMANDO&GALIL: unità d’assalto che hanno dei caricatori abbastanza capienti (30-35 colpi) e un buon rateo.
* RAYGUN: la pistola aliena che porta 20 colpi nel caricatore o 40 se potenziata con mano pesante, con un colpo uccide fino ad alti livelli.
* PISTOLA FULMINANTE: l’arma più potente di questa mappa, porta 2 colpi o 4 se potenziata nel caricatore e 12 colpi o 24 se potenziata come scorta. La particolarità di questa arma è che non può essere ricaricata fino a quando non si svuota completamente il caricatore. Lancia un’ondata d’aria che spazza via gli zombie uccidendoli all’istante. Molto utile per quando sono tutti ammassati, questa arma è molto versatile.
Io personalmente preferisco non utilizzare pistola fulminante e RAYGUN insieme, ma preferisco usare queste classi:
* HK21 e RPK : con una potenza di fuoco inarrestabile puoi sparare fino a 225 colpi senza ricaricare oppure 250 con le armi potenziate.
* HK21/RPK e RAYGUN: molto forte anche perché quando siete nei casini la RAYGUN vi aiuta moltissimo.
Ovviamente vi consiglio di prendere anche le scimmiette che aiutano sempre quando si è in 2, infatti attirano gli zombie e vi danno il tempo di rianimare il vostro compagno.
BONUS
Durante il gioco troverete anche dei potenziamenti casuali una volta uccisi gli zombie:

> UCCISIONI ISTANTANEE: Un grande teschio che prenderete vi da la capacità di uccidere con un solo colpo (consiglio di usare il coltello).

> BOMBA: Una grande bomba atomica che uccide tutti gli zombie presenti in quel momento e vi da 400 punti a testa.

> PUNTI DOPPI: Un X2 appare e ad ogni uccisione otterrete il doppio dei punti.

> RIPARAZIONI ISTANTANEE: Un martello appare e avrete come d’incanto riparato tutte le finestre trovate fino a quel momento.

> SALE: Un gigantesca piastrina da militare appare e avrete un bonus X6 e la cassa comparirà nella stanza dove siete e si pagerà solo 10 per aprirla

La versione stampabile della guida è scaricabile da qui

31 commenti:

  1. ti sei dimenticato 1 bonus:la "MACCHINA MORTALE" il minigun, il suo simbolo e' formato da un gruppo di proiettili in aria,tipo uno stormo formato da 4-5 proiettili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io so altri bug a kino per esempio se si apre il teatro al dead raund (cani)alla destra ci sn della scalese riuscite vi potete mettere tra il palco e le scale i cani nn vi possono prendere
      ed è consigliato usare per i cani o la rey gun o l'mp40

      p.s i nn morti vi possono prendere e quando ci sn le mmo ricaricate prima di prenderle a al caboom mirate gli zombi così ne muoiono di più

      Elimina
  2. Ottima guida, anche se alcuni valori sono sbagliati.

    RispondiElimina
  3. non esiste l'm60 nella modalità zombie

    RispondiElimina
  4. la macchina mortale nn c ē in KINO, cmq mi chiedevo se sapete qualcosa dei bonus segreti,la corsa infinita e la maschera anti gas...so che si ottengono cercando tutti i video orsetti e la vodka d nicolai...giusto?qualcuno li conosce?io sono arrivato al 50' da solo ma oltre a tre video e a far partire un mini razzo nn trovo nient altro...mi aiutate perfavore? grazie in anticipo

    RispondiElimina
  5. c'è la macchina mortale, ma i bonus segreti che dici te no, al massimo puoi trovare le pellicole nelle stanze che ci sono quando te ne vai dall aala di video poiezione, macambiano solo il filmato
    Se trovi tutti i meteoriti poi parte una canzone, ma ninete bonus segreti, forse ti riferivi alle bibite

    RispondiElimina
  6. guida pessima e inutile

    RispondiElimina
  7. Accetto tutti i commenti, ma desidererei sapere perchè, mandami una e-mail a damianoandre@gmail.com con alcune migliorie da apportare :$

    RispondiElimina
  8. comunque l arma migliore e lo spas 12 che potenziato spara come un mitra e nella sala dell interruttore c e un bug con cui si puo salire sopra la torretta dove gli zombie nn riescono a colpirti e la macchina mortale nn l ho mai vista .... sono un altro anonimo e er hora ho scritto solo questo

    RispondiElimina
  9. grz, per i commenti forse farò un "aggiornament" della guida. la macchina mortale, per farti un'idea è il classico minigun e il suo simbolo sono 4-5 proiettili in aria. è forte, però qnd la usi nn puoi rianimare il tuo compagno.
    grazie ancora, dami ;)

    RispondiElimina
  10. un altra cosa se ti capita un mitra come prima arma nella scatola ti conviene potenziarti la pistola con cui parti che diventa doppia e spara bombe

    RispondiElimina
  11. hai dimenticato che il coltello balistico se potenziato, ha la capacità di rianimare i compagni a distanza, semplicemente colpendoli quando sono a terra...inoltre può essere potenziato ulteriormente comprando il coltello bowie...al 20° round uccide gli zombie con 2 coltellate...

    RispondiElimina
  12. già è molto forte ;)
    grazie a tutti quelli che mi aiutano con questi accorgimenti :)

    RispondiElimina
  13. ma come la trovi la macchina mortale ?

    RispondiElimina
  14. la macchina mortale si trova come un qualsiasi altro bonus (munizioni massime, instant kill..) e il suo simbolo sn un po' di proiettili

    RispondiElimina
  15. comunque un anonimo aveva detto che ci sono le pistole sparabombe, ha ragione volevospecificare che si chiamano munstung e sally

    RispondiElimina
  16. bella la guida ma io preferisco aprire cm 1 porta quella sopra le scale fino ad arrivare al teatro lasciando le altre chiuse e aprirle solo se necessario.
    P.S
    io la macchina mortale da quando gioco a black ops lo trovata solo in five

    RispondiElimina
  17. Io so un altra tecnica.. Fare le prime 3 ondate nella iniziale solo con pistola e coltello.. aprire la porta sopra,comprare l'MP40.. resistere nella zona dell interruttore per 1 0 2 ondate dopo i primi cani...poi quando si apre l'interruttore..munitevi di juggernaut-Verde-rianimatore e calcio del mulo non appena avete i punti(non so se si dice così O_O) si comincia a fare un giro dal teatro passando alla stanza iniziale e ritornando al teatro in modo da far accumulare gli zombie(che se non uccisi non vi arriveranno da davanti)una volta accumulati dietro di voi sparate con l' MP40,della quale potrete comprare le munizioni a solo 500 nella stanza della bibita verde, con un guadango di quasi 7000 punti a ondate over 20.. inoltre le armi da avere che consiglio per questa tecnica sono : MP40 fissa come terza arma -scimmie-cannone zeus-pistola a raggi mentre l'altro MP40 scimmie raggi e Balestra potenziata che aiuta moltissimo.(ricordo a che l'MP40 SERVE PER FARE PUNTI.. ALLA 35 ALMENO 110mila PUNTI SERVONO PER LE TRAPPOLE.. senza i punti non andate avanti ;)

    RispondiElimina
  18. in kino sale fa apparire la cassa ovunque

    RispondiElimina
  19. ecco un altro che commenta senza leggere la guida e probabilmente non sa neanche qual'è il significato vero dell'insulto che ha scritto

    RispondiElimina
  20. molte cose le sapevo gia.....ci sono anche alcune imperfezioni ma complessivamente va bene

    RispondiElimina
  21. io so un bug nel teatro bisogna comprarsi la juggernaut andate dove si attiva la torretta automatica e quando arriva uno zombi (meglio un viscidone ) dovrete premere il tasto per saltare e vi ritroverete sopra la torretta automatica e sarete invincibili se andrete a piu della meta e gli zombi si bloccheranno sotto di voi!!!

    RispondiElimina
  22. cm bella la strategia. io direi fare 1 a 3 round solo coltellate e prendersi revive al 4 pistola finito il round aprite circa due porte o fino a ak74u o mp40 meglio mp40 perche dopo 7 round comincia a fare punti senza uccidere troppi zombi fino a scaricare le munizioni dell mp40 comprarsi juggernaut e aug se siete stati atterrati dagli zombi due volte, attenzione avete un ultima possibilita di comprare il revive. avrete circa 3000 o 4500 punti attivater il tele teletrasporto e lanciate granate a piu non posso state tranquilli le potete ricomprare le granate nella sala del puck a punc se venite trasportati in una stanza con camera da letto troverete alcune pellicole premete il tasto per correre davanti alla pellicola e vi apparirà vicino a dove sono scritte le munizioni. avete la pellicola riattivate il teletrasporto potenziatevi le armi e vicino dove sono le granate ci sara un specie di macchina (il proiettore) premete il tasto per correre e la pellicola scomparirà dentro il proiettore e dove ce la carta gigante dentro il teatro (dove ce scritto 3 2 1 e ricomincia 3 2 1) mettete la pellicola e vi apparira un nuovo filmato li dalla carta gigante in tutto le pellicole sono 3 fate la stessa cosa che vi ho mostrato ,se volete seguite il mio consiglio sopra e ps se scrivete su internet :tutorial canzone segreta kino der toten.viu dico è stra figa ed non e una falsa ve lo giuro provateci non è una perdita di tempo

    RispondiElimina
  23. la macchina mortale per kino non esiste esiste tipo su moon o ascension.

    RispondiElimina
  24. Bella guida. Complimenti potresti spiegare anche come uscire dalla mappa

    RispondiElimina
  25. scusate sapete dirmi come avere la maschera antigas?

    RispondiElimina
  26. Non riesco andare oltre livello 8 cerco 1aiutino

    RispondiElimina
  27. Si possono salvare i round

    RispondiElimina